InBox, richiesta e recupero digitale di documenti
Il BOX virtuale per gestire digitalmente il rapporto con la clientela

La nostra soluzione al vostro servizio
La nostra soluzione INBOX permette di gestire la relazione con i clienti a distanza anche successivamente la prima fase di onboarding e facilitare la raccolta e la condivisione di documentazione tra cliente e azienda.

La tua
azienda
azienda





I tuoi
clienti
clienti
A chi è rivolto
Il servizio specializzato è dedicato a chi ha bisogno di ottenere dati reddituali e contributivi affidabili.

La nostra soluzione permette l’accesso in maniera sicura a documenti originali e non alterati relativi ad un soggetto.
Ottimizziamo il flusso operativo delle aziende grazie al collegamento diretto con fonti governative.

Facilitiamo il processo decisionale permettendo valutazioni basate su informazioni precise e veritiere.
Cosa possiamo offrirti

Sicurezza della veridicità dei certificati raccolti

Supporto nel reperimento di documenti dal cliente finale

Velocità di reperimento per una user experience semplice ed efficace
Ricevi la nostra brochure
Scrivici e scopri come i servizi Ineo possono supportare il tuo business

